Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/21/2019
HomeL'AquilaRegionali, Brunetta a L’Aquila con Anna Lisa Di Stefano

Regionali, Brunetta a L’Aquila con Anna Lisa Di Stefano

Il deputato ed ex ministro di Forza Italia, Renato Brunetta, sarà all’Aquila per la chiusura della campagna elettorale della candidata azzurra alle regionali Anna Lisa Di Stefano: l’appuntamento è per giovedì 7 febbraio alle ore 20 e 30 presso l’Hotel Canadian.

L’ex capogruppo alla Camera dei deputati, negli anni scorsi, si è interessato della ricostruzione post terremoto, soprattutto nella semplificazione di norme, d’intesa con l’Associazione costruttori della provincia dell’Aquila.

“Sono molto soddisfatta dell’adesione dell’onorevole Brunetta – spiega Di Stefano -. È il segnale della vicinanza, dell’interesse e del sostegno dei vertici nazionali, peraltro già mostrato dalle visite di Silvio Berlusconi. Un rapporto diretto con Roma può essere molto utile alla nostra città, alla nostra provincia, che sono alla ricerca di un rilancio, in particolare dopo la tragedia del terremoto dell’Aquila, del 2009, e di quelli del Centro Italia, del 2016 e 2017”, conclude la candidata azzurra a palazzo dell’Emiciclo.

Nessun Commento

Inserisci un commento