Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/21/2019
HomeValle PelignaPolitica Valle PelignaParco giochi inclusivo in viale Togliatti: un progetto che coinvolge cittadini e associazioni

Parco giochi inclusivo in viale Togliatti: un progetto che coinvolge cittadini e associazioni

“Da consigliere comunale ho promosso e sostenuto, nell’ambito degli interventi di manutenzione, la realizzazione, nel parco comunale di viale Togliatti, di uno spazio inclusivo con giochi fruibili anche dai bambini diversamente abili. Il Comune ne ha già comprati due e ringraziamo Inner Wheel Club Sulmona che, nell’ambito delle tante attività di Service organizzate sul territorio, ha deciso di sostenere questa nostra iniziativa acquistando un altro gioco inclusivo”. Il consigliere comunale di maggioranza Roberta Salvati è soddisfatta per la risposta dei cittadini e dei sodalizi al progetto del parco giochi inclusivo. “Il coinvolgimento delle associazioni cittadine – aggiunge – ci riempie di gioia e soddisfazione perché tutti i bambini devono avere la possibilità di giocare all’aria aperta con i loro coetanei”.

Il parco di viale Togliatti, dopo gli interventi di manutenzione e l’installazione di nuovi giochi, è stato inaugurato lo scorso 10 luglio con una festa organizzata dal Comune di Sulmona. Domenica 3 febbraio alle 17.30, nell’ambito del concerto “Le mille bolle blu” organizzato dalla Camerata Musicale Sulmonese, Inner Wheel Club Sulmona raccoglierà fondi per l’acquisto del gioco inclusivo che sarà fruibile nel parco di viale Togliatti entro giugno.

Nessun Commento

Inserisci un commento