Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/19/2019
HomeCalcioRecuperi: crollo Sportland, il Morro d’Oro riprende l’inseguimento ai playoff

Recuperi: crollo Sportland, il Morro d’Oro riprende l’inseguimento ai playoff

Il Morro d’Oro piega la resistenza dello Sportland Celano e continua a credere in un piazzamento playoff. Salvezza diretta sempre più difficile per gli uomini di Petrini.

Crollo casalingo pesante per lo Sportland: i castellani cedono il passo al Morro d’Oro, colpiti in modo decisivo da Foglia e Fossemò a ridosso tra la prima e la seconda frazione.

La doppietta di Di Giacinto (veramente bella la seconda realizzazione del numero 8 morrese) chiude il match a metà ripresa, facendo calare notevolmente i ritmi di gioco. Marcatura marsicana realizzata in finale di partita dal subentrato Marianetti, troppo tardiva però per giustificare una qualsiasi reazione da parte del club castellano negli ultimi minuti.

La situazione si fa così sempre più disperata per gli uomini di Romolo Petrini, sempre più distanti dalla possibilità di conquistare la salvezza diretta. Il Morro d’Oro, dalla sua, continua a credere ad un piazzamento nei playoff: il quinto posto è ora distante soltanto quattro lunghezze.

Il Tabellino

Sportland Celano – Morro d’Oro 1-4 (41’ p.t. Foglia (M), 3’ s.t. Fossemò (M), 15’ s.t., 22’ s.t. Di Giacinto (M), 41’ s.t. Marianetti(S))

Sportland Celano: Salustri, Del Fiacco, Paciotti, Paris A. (11’ s.t. Marianetti), Longo, Villa (23’ s.t. Mezzetti), Pompili, Taccone (23’ s.t. Ciciotti), Fusarelli (11’ s.t. Salvati Proietti), D’Agostino, Di Battista (36’ p.t. D’Andrea). A disposizione: Pagliara, Cardarelli, Lika, Chiucchiarelli. Allenatore: Petrini.

Morro d’Oro: Di Giammatteo, Forcellese, Di Donato (43’ s.t. De Luca), Aureli (16’ s.t. Seca F.), Di Michele, Gridelli, Seca G., Di Giacinto, Fossemò (16’ s.t. Barlafante), Foglia (28’ s.t. Di Diadoro), Ettorre. A disposizione: Manizzi, Lusi, Di Giosia, Frattari. Allenatore: Bizzarri.

Arbitro: sig.Colonna della sezione di Vasto

Assistenti: sig.ri Giammarino di e Di Nardo Di Maio di Pescara

Ammoniti: Villa, Del Fiacco (S) – Di Donato (M)

Recupero: 1’ p.t. – 3’ s.t.

Nessun Commento

Inserisci un commento