Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/17/2018
HomeL'AquilaCronaca L'AquilaAncora un caso di stalking: ai domiciliari un 57enne

Ancora un caso di stalking: ai domiciliari un 57enne

L’uomo che la perseguitava non accettava la fine della loro unione sentimentale.

Nella giornata del 29 novembre, il personale della Squadra Volante ha proceduto all’arresto in fragranza di reato di un 57enne, aquilano, per il reato di stalking.
L’uomo ha iniziato ad avere una condotta persecutoria nei confronti di una donna aquilana all’indomani della decisione da parte della stessa di interrompere la loro relazione sentimentale.
Nei giorni scorsi, la donna, dopo un episodio di violenza fisica da parte dell’uomo, si è presentata presso gli Uffici per sporgere denuncia, riferendo altresì che l’ex compagno quotidianamente metteva in atto comportamenti persecutori attraverso appostamenti e pedinamenti.

Nella mattinata di ieri, la Sala Operativa ha ricevuto, sulla linea 113, la telefonata della vittima che segnalava la presenza dell’arrestato nel parcheggio sito nei pressi della propria abitazione.
Immediatamente giunti sul posto, gli operatori della Volante, sorpreso l’uomo appostato sotto la casa della richiedente, hanno proceduto all’arresto dello stesso e, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Nessun Commento

Inserisci un commento