Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/23/2019
HomePescaraEventi PescaraBuon Compleanno al Friends Lounge Drink Pescara!

Buon Compleanno al Friends Lounge Drink Pescara!

Un anno intenso quello del Friends Lounge Drink Pescara, ma che ha portato tante soddisfazioni. Chissà quali altre sorprese ci riserverà in futuro!

Ha spento la sua prima candelina il FriendsPescara: un anno significativo, festeggiato in bellezza lo scorso venerdì 19 Ottobre. Tanti gli eventi che hanno visto protagonisti il buon cibo, la buona musica e non solo!

La bellezza dell’arte è stata l’ospite d’onore: ad ottobre, infatti, ampio spazio è stato riservato alla creatività di due illustri artisti, Davide Mancini ed il suo socio 2Sheyk, che durante l’evento “Black Plastic” hanno offerto un’emozionante live painting.

Ma al Friends si è parlato anche di psicologia, con lo psicoterapeuta Luigi Gileno che, in occasione dell’evento “Una Serata da Sogno… tutta da Degustare!” ha interpretato i sogni dei presenti (in forma anonima!).

In occasione del compleanno del Friends Lounge Drink Pescara, abbiamo scambiato qualche parola con i soci, soddisfatti per questo primo traguardo: “E’ stato un anno positivo, pieno di soddisfazioni. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che abbiamo portato avanti. Mi riferisco anche all’esperienza di Panama: sicuramente ci ha permesso di crescere, di allargare le nostre conoscenze, di svilupparle, e anche di confrontarci con una cultura differente. Questo fa si che il nostro prodotto diventi sempre di più di livello internazionale”.

Quali altre sorprese ci riserverà il Friends? Ce ne sono tantissime, coinvolgenti ed originali e, come ci conferma lo staff: “Continueremo con il nostro discorso culinario, di degustazioni, ma parleremo ancora di arte di psicologia! Abbiamo in progetto ancora tante iniziative”. Insomma, le idee non mancano! Per non perdervi nulla, potete seguire il Friends sui social Facebook alla pagina FriendsPescara, che su Istangram #FriendsPescara.

 

 

Silvia D’Orazio

Nessun Commento

Inserisci un commento