Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/04/2020
HomeCalcioSan Benedetto Venere: attenzione al San Pelino!

San Benedetto Venere: attenzione al San Pelino!

Dopo l’impegnativo successo riportato contro il Federlibertas Bugnara, i Lupi di mister Giordani si preparano ad affrontare il San Pelino.

Non è stata un sfida per niente facile quella contro il Bugnara per i lupi del San Benedetto Venere: gli ospiti hanno dato filo da torcere ai marsicani, cadendo soltanto in pieno recupero davanti al gol di Muzi che ha chiuso la partita sull’ 1-0. Ora, però, e tempo di recuperare e prepararsi al meglio per affrontare un’altra squadra da non sottovalutare, il San Pelino.

Se il San Benedetto Venere viaggia a ritmo sostenuto e resta primo in classifica, con ben 5 vittorie, 13 gol segnati e zero subiti, il San Pelino invece ha alle spalle tre sconfitte contro l’Atletico Civitella Roveto, il Plus Ultra ed il Celano Calcio, oltre ad un pareggio contro il Genzano ed una sola vittoria contro la Virtus Pratola Calcio.

Una squadra in cerca di punti salvezza che conosce molto bene la categoria, con giocatori di spessore come Antonio Mercogliano (ex-grandissima promessa mai del tutto sbocciata del calcio marsicano ed ex proprio dei giallorossi nella scorsa stagione) ed un vecchio volpone della categoria come mister Cerone. Un derby, perché pur sempre di due marsicane l’una davanti all’altra si tratterà, che sicuramente bisognerà prendere con le molle, soprattutto dopo la scottante sconfitta inflitta dal Celano al San Pelino.

Attenzione, dunque, alle insidie di una partita solo apparentemente facile: i lupi dovranno prestare molta attenzione!

Articolo a cura di Silvia D’Orazio

Nessun Commento

Inserisci un commento