Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/19/2019
HomePescaraCultura PescaraChe orgoglio per il “Friends Pescara”: un suo bartender a Panama

Che orgoglio per il “Friends Pescara”: un suo bartender a Panama

Michele Pavone ha rappresentato il “Friends”, elegante lounge bar sorto nel cuore di Pescara, in Corso Manthonè, nella convention organizzata nello stato americano.

E‘ stato Michele Pavone ad andare in scena, nella giornata di oggi, presso l’Hotel Le Meridien di Panama City in qualità di ambasciatore del “Friends Lounge Drink Pescara“, elegante locale sorto nel cuore di Pescara Vecchia.

Pavone ha preso parte, come insegnante, alla Master Class organizzata nello stato panamense. Il tutto si è tenuto alla presenza di noti bartender provenienti da tutto il mondo, tra cui spicca il nome dello special guest Luca Cinalli.

Essere rappresentati da Michele Pavone è motivo di soddisfazione e orgoglio per tutto il nostro staff – ha spiegato il titolare del “Friends Pescara“, Simone Nunziato, anche noi saremo a Panama per sostenere e ammirare da vicino il nostro bartender. Sarà un grande spettacolo e vi terremo aggiornati”.

 

Sotto, con un click, una photogallery con Michele Pavone al lavoro. 

Scritto da

Appassionato di scrittura, di calcio e, in generale, della vita. Percorso di studi in Giurisprudenza, poi giornalista presso l'Ordine d'Abruzzo. E' attualmente Direttore Editoriale di Centralmente e Centralmente Sport.

Nessun Commento

Inserisci un commento