Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/19/2019
HomeCalcioSportland Celano fuori con orgoglio: passa l’Ovidiana allo scadere, è 1-2

Sportland Celano fuori con orgoglio: passa l’Ovidiana allo scadere, è 1-2

La Sportland perde in casa contro l’Ovidiana Sulmona e saluta la Coppa Italia di Promozione. Buona, comunque, la prova dei ragazzi di mister Petrini.

La Sportland Celano saluta la Coppa Italia di Promozione in seguito alla sconfitta casalinga contro l’Ovidiana Sulmona. Se il risultato è negativo, la prestazione degli uomini di Romolo Petrini è stata certamente all’altezza della situazione: soltanto un capolavoro di Coletti, peraltro allo scadere, ha permesso agli ospiti di espugnare il Piccone.

Di Fabrizio Bisegna, subentrato, il gol dei castellani, mentre il Sulmona ha replicato con Cuccurullo e proprio con Coletti. In virtù dell’1-1 dell’andata, ad avanzare al Secondo Turno di Coppa Italia di Promozione sono proprio gli ovidiani di mister Spina.

Il Tabellino

Sportland Celano – Ovidiana Sulmona 1-2 (andata 1-1) (Bisegna; Cuccurullo, Coletti)

Sportland Celano: Rocchesini, Paris M., Innocenzi, Stefanucci, Villa L., Simone Taccone, Ciciotti, Matteo Taccone, Marianetti, Colangelo, Mancini. A disp: Cardarelli, Paciotti, Villa D., Bisegna, D’Agostino, Longo, Pacchiarotta, Paris A., Ruggeri. Allenatore: mister Romolo Petrini.

Ovidiana Sulmona: Imperatore, Morovi, Federico, Cuccurullo A., Tosti, Badsi, Vuolo, Lorenzetti, Cuccurullo E., Coletti, Shala. A disp.: Petrucci, Bianchi, Zimei, Pagliaroli, Di Bacco M., Di Bacco V., Iacovone, Del Conte, Isotti. All: mister Joachim Spina. 

Ammoniti: Stefanucci, Villa, Marianetti, Paris A., Ruggeri (Sportland Celano)

Espulsi: Simone Taccone (Sportland Celano); E. Cuccurullo (Ovidiana Sulmona)

Nessun Commento

Inserisci un commento