Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/20/2020
HomeVasto - LancianoCultura Vasto LancianoLetteratura, degustazioni e scambio di libri: serata evento che presenta “Black Out”

Letteratura, degustazioni e scambio di libri: serata evento che presenta “Black Out”

DOVE

Stabilimento “Priscilla” di San Salvo Marina


QUANDO

Sabato 28 luglio


PREZZO


INFO

Tutto pronto per la presentazione del romanzo “Black out” scritto a quattro mani dagli autori David Berti e Gaetano Insabato.

La serata, organizzata in collaborazione col “Premio San Salvo” e con il patrocinio morale del Comune, sarà un evento culturale in cui il pubblico avrà l’occasione di confrontarsi su diversi temi interagendo direttamente, non solo con gli scrittori, ma anche con Gaetano Turrini, presidente dell’associazione ONLUS “Speranza-Hope for children”, e con Caterina D’Alisio Besca, coordinatrice del “Progetto Syria”, che racconteranno le loro esperienze, vissute in prima persona, nei paesi martoriati dalla guerra. La moderatrice del dibattito sarà da Miriam Salladini, volto noto per le tante iniziative nel campo culturale e del volontariato.

L’incontro a ingresso libero prevede, oltre al reading letterario, a cura di Raffaella Zaccagna, un aperitivo facoltativo, a carico del consumatore, accompagnato da degustazioni di prodotti enogastronomici locali. Infine sarà data la possibilità agli intervenuti, qualora lo desiderassero, di procedere a uno scambio di libri.

Nessun Commento

Inserisci un commento