Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/17/2018
HomeStorieCompagno Arredamenti, occasioni estive: dai bagni alle nuove linee di parquet!

Compagno Arredamenti, occasioni estive: dai bagni alle nuove linee di parquet!

Un’estate di occasioni e di voglia di farsi conoscere da Compagno Arredamenti a Tagliacozzo: ecco le imperdibili offerte della storica azienda!

E‘ decisamente un’estate piena di voglia di farsi ri-conoscere, quella vissuta dall’azienda Compagno Pasquale di Tagliacozzo.

La storica ditta specializzata in arredamenti, forte di un magazzino espositivo enorme e di un nome che rievoca solidità ed affidabilità, ha deciso di lanciare una campagna promozionale senza pari.

Partiamo dai bagni con offerte imperdibili” racconta Loredana Compagno, figlia dello storico fondatore “Le nostre offerte sono incredibili: la composizione di un bagno completo è acquistabile a partire da 395,00€, ovviamente solo fino ad esaurimento scorte!“.

Interessantissimo anche l’avvicinamento, in vista del prossimo autunno, al mondo delle stufe a pellet, al termocamino ed alle caldaie a gas: “Possiamo muoverci con anticipo per permettere di vivere un autunno ed un inverno decisamente al caldo… il tutto, ovviamente, considerando il conto termico, le detrazioni fiscali e l’adeguamento energetico!” continua a spiegare Loredana.

Altro argomento che viene toccato raramente, ma che meriterebbe più di una digressione, è quello del parquet. Da Compagno c’è una linea nuova, quella dell’eccellente CP Parquet: “Come potete vedere dalle foto, è disponibile in 4 colori diversi. La lunghezza può variare dai 1000 ai 1400 mm, la larghezza è di 150 mm. I prezzi, ovviamente, sono come tutti gli altri più che concorrenziali!”.

La photogallery seguente sarà, ovviamente, più che esaustiva per spiegare il potenziale di CP Parquet che potrete trovare da Compagno Paquale: che aspettate a passare a vederle di persona?

[PROMOBOX] Per informazioni 347.6314086

Nessun Commento

Inserisci un commento