Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/16/2019
HomeCalcioAvezzano Calcio, la Curva Nord: “Fiducia in chi sta costruendo la squadra”

Avezzano Calcio, la Curva Nord: “Fiducia in chi sta costruendo la squadra”

I dubbi legati al mancato arrivo di Boldrini ed alla fine della partnership con Sterpetti non allontanano la Curva Nord dall’Avezzano Calcio.

Non importa che non sia arrivato Boldrini e non importa che sia giunta al termine la partnership con Sterpetti: questo, in sostanza, quanto riportato da un noto esponente della Curva Nord di Avezzano ai microfoni di Centralmente Sport.

In città, infatti, qualcuno aveva iniziato a mugugnare dopo aver visto la conclusione della partnership tra la società biancoverde e la concessionaria Sterpetti, main sponsor dei lupi nelle ultime due stagioni, proprio mentre si avvicina il momento decisivo del possibile ripescaggio in Serie C.

Ieri, poi, i dubbi su alcune operazioni del club di Paris erano aumentate: la notizia (data praticamente per certa da un noto quotidiano regionale) dell’acquisto del talentuoso Michele Boldrini è stata smentita prima direttamente dai vertici biancoverdi a Centralmente Sport, quindi indirettamente dal Modena F.C 2018, che ha comunicato di aver ingaggiato l’atleta per il prossimo campionato.

La Curva Nord, però, non abbandona i colori biancoverdi e non mette in discussione l’operato della società: “Non eravamo nemmeno a conoscenza del fatto che Boldrini fosse saltato” commenta uno degli ultras storici “ma comunque non ci interessa: per noi vale solo la maglia, il resto è di passaggio. Soprattutto, diamo fiducia a chi sta costruendo la squadra“.

Fiducia al club ed alla sua dirigenza, dunque: il capoluogo marsicano sta tornando a ragionare da grande?

Nessun Commento

Inserisci un commento