Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/19/2019
HomeCalcioSerie D, doppio colpo Francavilla: arrivano Cafiero e Cicerello!

Serie D, doppio colpo Francavilla: arrivano Cafiero e Cicerello!

Il Francavilla si prepara alla prossima stagione di Serie D con un doppio colpo importante: arrivano Cafiero dell’Aquila e Cicerello dal Nardò.

Il Francavilla Calcio perfeziona due acquisti importantissimi in vista della prossima stagione di Serie D, quella che ragionevolmente dovrebbe vedere i giallorossi lottare per le primissime posizioni.

Arrivano infatti a titolo definitivo il difensore Claudio Cafiero, difensore classe ’89 e grande protagonista nell’ultima stagione dell’Aquila Calcio, e Andrea Cicerello, attaccante classe ’96 che ha appena lasciato il Novoli.

Cafiero, nel corso della sua carriera, ha vestito casacche importantissime come quelle del Crotone, del Latina e dell’Aprilia. E’ stato uno dei punti fermi di Mister Battistini nella stagione appena conclusa con i rossoblu del capoluogo abruzzese, collezionando 32 presenze.

Cicerello, invece, ha indossato la maglia dei settori giovanili del Napoli e del Lecce, giocando poi con Foligno, Nardò e, nella seconda parte della stagione appena conclusa, con il Novoli (7 presenze e 4 reti nell’Eccellenza pugliese).

Nessun Commento

Inserisci un commento