Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/17/2018
HomeStorie“Operazione Fuori Tutto”, è un Maggio di occasioni da Compagno Arredamenti!

“Operazione Fuori Tutto”, è un Maggio di occasioni da Compagno Arredamenti!

Parte la campagna del “Fuori Tutto” di Compagno Arredamenti: oltre 30.000 metri quadrati di maioliche a partire da 4€ al metro quadro! 

Inizia un maggio da leoni a Tagliacozzo, con la Compagno Arredamenti che imposta l'”Operazione Fuori Tutto” per la vendita direttamente a magazzino di maioliche, pavimenti di design e carta da parati.

Ma andiamo con ordine.

Impressionante l’offerta sugli oltre 30.000 metri quadrati di maioliche: si parte addirittura da 4 € al metro quadrato.

La promozione di Maggio continua, per la Compagno Arredamenti, con i pavimenti di design: che aspettate ad affacciarvi per vedere gli effetti più svariati? Si passa dall’effetto legno a quello pietra, passando per l’effetto cemento ed arrivando addirittura ai marmi digitali!

Anche qui, non fatevi scappare l’opportunità di gettare un’occhiata direttamente in magazzino della qualità del prodotto in questione: la photogallery di seguito, attivabile con un click, sarà più che esplicativa!

Non va poi sottovalutato il revival della carta da parati, tornata recentemente in voga: da non perdere, presso la Compagno Arredamenti, soluzioni anche da bagno grazie a tecniche sempre più evolute!

Nessun Commento

Inserisci un commento