Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2018
HomeMarsicaCultura MarsicaGli studenti della Mazzini-Fermi protagonisti di “Natalent” al Castello Orsini

Gli studenti della Mazzini-Fermi protagonisti di “Natalent” al Castello Orsini

Gli studenti, sia delle elementari Mazzini che della media Fermi, saranno i protagonisti di una kermesse di musica, poesia, teatro, danza e non solo.

Domani, venerdì 22 alle ore 10 al Castello Orsini, si terrà la seconda edizione di “Natalent”, spettacolo per artisti in erba. La manifestazione, che tanto successo ha riscosso lo scorso anno, sarà presentata da Luca Di Nicola ed è organizzata dall’istituto Mazzini Fermi. Gli studenti, sia delle elementari Mazzini che della media Fermi, saranno i protagonisti di una kermesse di musica, poesia, teatro, danza e non solo. Durante lo spettacolo, ideato e organizzato dagli stessi insegnanti e dalla preside Fabiana Iacovitti, i ragazzi faranno i loro auguri di buon Natale agli spettatori.

“Siamo felici ed entusiasti di presentarci al cospetto delle famiglie per il secondo anno consecutivo, certi di offrire qualche ora di spensieratezza sia ai ragazzi che alle loro famiglie – dichiara la professoressa Filippa Odorisio – il primo ringraziamento va alla nostra preside e a tutti i colleghi per l’impegno e la disponibilità. Un grazie di cuore inoltre a Luca Di Nicola che con la sua verve e la sua professionalità arricchirà ulteriormente il nostro evento”.

Nessun Commento

Inserisci un commento