Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/27/2018
HomeCalcioLa Presentazione della Seconda Giornata di Ritorno di Promozione Gir.A

La Presentazione della Seconda Giornata di Ritorno di Promozione Gir.A

Seconda giornata di ritorno e ultima giornata prima della sosta natalizia nel girone A di Promozione, coi tre punti praticamente in tasca per la capolista Pontevomano, mentre impegni con varie insidie per le inseguitrici. Tutte le gare giovedì alle 14,30, tranne Morro D’Oro-Mosciano in programma alle 17 e Mutignano-Fontanelle rinviata a sabato 23 dicembre.

Tre punti praticamente certi quindi per la capolista Pontevomano, che ospiterà il Notaresco in rivoluzione societaria che quasi sicuramente o non si presenterà o al massimo lo farà con meno di undici giocatori; tra le inseguitrici il match meno impegnativo, ma non senza insidie, sarà per il Luco che farà visita al Piano della Lente in buona crescita nelle ultime settimane.

I big match di giornata vedranno Virtus Teramo e San Gregorio, che vogliono rafforzare la zona playoff e inseguire il primo posto, che rispettivamente faranno visita al Pucetta e ospiteranno il Celano, due squadre che invece vogliono avvicinare le zone che contano.

Rimanendo in zona playoff il Fontanelle farà visita al Mutignano migliorato rispetto a inizio stagione e bisognoso di punti per risalire la china, mentre sfida interessante tra il Morro D’Oro che vuole allontanare la zona pericolosa e il Mosciano che invece si gioca le ultime carte per continuare a sperare in una rimonta playoff.

Sfida tra Cologna e Rosetana per rafforzare la rispettiva tranquillità nella medio-alta classifica, mentre Sant’Omero-Alba Montaurei sarà una sfida per cercare di uscire dalla zona playout.

Infine Il Tossicia va a caccia della prima vittoria contro la Nuova Santegidiese che è uscita dalla zona playout e vuole allontanarla ancor più.

 

 

Roberto Marchione

Nessun Commento

Inserisci un commento