Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/24/2018
HomeCalcioLa Presentazione della Seconda Giornata di Ritorno di Eccellenza

La Presentazione della Seconda Giornata di Ritorno di Eccellenza

Seconda giornata di ritorno e ultima prima del riposo natalizio nel campionato di Eccellenza; turno sulla carta favorevole alla capolista Real Giulianova mentre nel big match di giornata il Chieti ospiterà lo Spoltore, tutte le gare giovedì alle 14,30.

Vittoria in vista quindi per la capolista Real Giulianova che ospiterà il River Chieti 65 in lotta per la salvezza, mentre la diretta inseguitrice Martinsicuro è favorita ma non dovrà sottovalutare nel derby l’Alba Adriatica che spera ancora nella rimonta playoff.

Il match clou di giornata vede il Chieti ospitare lo Spoltore coi padroni di casa in un momento migliore, mentre sarà spareggio salvezza tra Miglianico e Amiternina.

Trasferte fattibili per Torrese e Sambuceto, che però non dovranno sottovalutare rispettivamente il Montorio 88 e il Cupello, entrambe a caccia di punti per uscire dalla zona playout.

Sfide ancor più dure per le altre pretendenti ai playoff RC Angolana e Paterno, impegnate in trasferta rispettivamente con il Capistrello e con l’Acquaesapone che si giocano le ultime cartucce per provare a rientrare nel giro che conta.

Infine il Penne proverà ad allontanare definitivamente la zona playout ospitando il fanalino di coda San Salvo.

 

Roberto Marchione

Nessun Commento

Inserisci un commento