Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2018
HomePescaraCronaca PescaraPescara, oggi il concerto di Natale nel reparto di Oncologia

Pescara, oggi il concerto di Natale nel reparto di Oncologia

Oggi pomeriggio, la performance di Sinergie d’Arte nel reparto di Oncologia dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara. 

Si terrà alle 16:00 di oggi, martedì 19 novembre, il concerto di Natale per i pazienti di Oncologia ed Ematologia dell’Ospedale di Pescara.

 

Diversi momenti musicali vedranno l’esibizione di Isabella De Massis, mezzosoprano, e Maria Gabriella Ciaffarini, al pianoforte, a seguire Maria Gabriella Ciaffarini suonerà insieme a Vincenzo Luciani al clarinetto, ed infine, ci sarà la performance del trio clarinettistico composto da Vincenzo Luciani, Franco Pace e Luciano Di Bernardo. Gli artisti appartengono all’associazione culturale Sinergie d’Arte che, dal 2010, opera proponendo spettacoli originali in cui tutte le arti – musica, danza, poesia, arti visive – agiscono in sinergia coinvolgendo attivamente il pubblico.

Si tratta di un evento voluto dalle associazioni Metis Pescara e I Colori della Vita che nasce come non-profit, per diffondere la cultura del benessere della persona a 360°, attraverso corsi, stage e manifestazioni culturali. Chiuderà l’evento un rinfresco di biscotti, realizzati dalle associazioni promotrici, con ingredienti non raffinati e marmellate senza zuccheri aggiunti.

 

 

Fonte immagine Ansa

Nessun Commento

Inserisci un commento