Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/18/2018
HomeCalcioSan Gregorio sconfitto, l’Alba Montaurei passa in casa per 1-0

San Gregorio sconfitto, l’Alba Montaurei passa in casa per 1-0

Arriva la sconfitta per il San Gregorio in casa dell’Alba Montaurei. Recriminazioni ospiti per “un campo ai limiti della praticabilità“.

LA.s.d. San Gregorio Calcio di mister Roberto De Angelis perde, in trasferta, con il risultato di 1 a 0, contro l’ Alba Montaurei. Secondo quanto riportato dal Direttore dell’Area Tecnica e della Comunicazione del San Gregorio, il dott. Renato Ventresca, ad influire sulla partita sarebbe stato “un campo paludoso per la forte pioggia e ridotto ai limiti della praticabilità che ha fortemente condizionato la prestazione“.
Il risultato è stato sbloccato a favore dei teramani all’undicesimo minuto del secondo tempo, grazie ad un tiro da fuori area del capitano Di Giamberardino, che ha mandato la palla all’incrocio dei pali.
Prima del vantaggio dei padroni di casa, la squadra aquilana ha recriminato per un presunto fallo subito in area; diversa, però, la valutazione arbitrale, che ha deciso di non concedere la massima punizione.

Per la formazione nerazzurra resta il rammarico di aver perso una grande occasione, con la capolista Pontevomano che oggi ha perso a Luco dei Marsi per 2-1: decisiva, dunque, sarebbe stata una vittoria per accorciare sulla prima della classe. In classifica, invece, lo stesso Luco dei Marsi e la Virtus Teramo hanno scavalcato il San Gregorio, tra l’altro raggiunto dal Fontanelle.

L’Alba Montaurei, dalla sua, avvicina la zona salvezza, ora lontana soltanto tre punti dato il pareggio del Morro d’Oro sul campo della Rosetana.

Nessun Commento

Inserisci un commento