Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/22/2018
HomeCalcioChieti F.C., ecco il nuovo allenatore: si tratta di Carmine Esposito

Chieti F.C., ecco il nuovo allenatore: si tratta di Carmine Esposito

Carmine Esposito è il nuovo allenatore dei neroverdi dopo l’esonero di Mister Aielli

Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare a stampa e tifosi il nuovo allenatore che siederà sulla panchina neroverde dopo le dimissioni di Gabriele Aielli.”

Si apre con queste parole il comunicato stampa del Chieti F.C. 1922: oggetto della missiva, la comunicazione relativa al nuovo allenatore neroverde. Ecco il proseguo del testo:

Ad assumere la guida tecnica sarà Carmine Esposito nato a Napoli il 30 settembre 1970. Ex attaccante che ha indossato la maglia dell’ Empoli dal 1995 al 98’, portando a suon di reti la squadra toscana dalla serie C alla massima serie. La carriera continua con la Fiorentina stagione 98’-99’. Nella stagione seguente gioca in serie B con la Sampdoria prima di tornare, in prestito, in serie A con la maglia del Vicenza. Terminata quest’esperienza, Esposito, scende in serie C indossando le maglie di Alessandria, Sambenedettese, Imolese e Forlì nel 2005-06. Negli ultimi anni di carriera gioca in società dilettantistiche bolognesi come Casalecchio e Crespellano.”

Terminata la carriera da calciatore, Esposito, intraprende quella da allenatore nelle giovanili dell’Empoli. Nel 2016 arriva la chiamata del Treviso (Eccellenza veneta) ma l’avventura sulla panchina dura metà anno perché la società ha gravi problemi finanziari e svincola tutti i tesserati nel mese di Dicembre.

Nel marzo 2017 esperienza nel calcio femminile sulla panchina dell’Imolese in serie B.

Questo pomeriggio Carmine Esposito, a cui auguriamo un grande in bocca al lupo per l’avventura in neroverde, dirigerà il primo allenamento al campo “Marcantonio” di Cepagatti. Il vice di Carmine Esposito sarà Massimiliano Paolucci attuale allenatore della Juniores.”

Ufficio Stampa Chieti F.C. 1922 – Stefano Aquila

Nessun Commento

Inserisci un commento