Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/24/2018
HomeSportAltri SportSulmona, tre atlete della Valle Peligna conquistano il Trofeo Internazionale di Ginnastica Ritmica “Elana Gym”

Sulmona, tre atlete della Valle Peligna conquistano il Trofeo Internazionale di Ginnastica Ritmica “Elana Gym”

L’Assessore allo Sport Nicola Angelucci esprime profonda ammirazione nei confronti delle tre atlete della Valle Peligna

“Voglio complimentarmi con le due atlete sulmonesi Diletta Spinosa, studentessa  del Liceo Scientifico “Fermi”, e Martina La Civita del Liceo Motorio “G.Vico”,  le quali, insieme a Marta Santangelo, giovane studentessa di Raiano, hanno ottenuto grande successo nel primo Trofeo internazionale Ginnastica Ritmica “Elana Gym” a Santa Marinella (Roma), allenate nella Asd Nicla di Pratola Peligna.

Questo importante risultato è motivo di orgoglio per la nostra città ed evidenzia al meglio il valore dello sport locale, soprattutto per quelle discipline sportive che non godono di maggior risalto, ma che richiedono molto impegno, sacrifici, costanza e capacità tecniche”.

E’ quanto afferma l’Assessore comunale allo Sport, Nicola Angelucci.  “Con l’augurio che possano raggiungere traguardi sempre più importanti, alle giovani vincitrici nella competizione sportiva di altissimo livello formulo le più sincere congratulazioni”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento