Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/11/2018
HomeCalcioIl San Gregorio espugna il campo della Virtus Teramo: 1-2 in trasferta e secondo posto in classifica

Il San Gregorio espugna il campo della Virtus Teramo: 1-2 in trasferta e secondo posto in classifica

L’ A.s.d. San Gregorio supera in trasferta, con il risultato di 1 a 2, la Virtus Teramo e conquista il secondo posto alle spalle del Pontevomano

LA.s.d. San Gregorio di Mister De Angelis supera, in trasferta e con il risultato di 1-2, una Virtus Teramo imbottita di giocatori provenienti da esperienze in Serie D e professionistiche (tra tutti, spicca Vittorio Micolucci, capitano del club e ex-Serie A.

La partita si apre con la rete del vantaggio ospite, siglata al 10′ del primo tempo dal talentuoso terzino sinistro Delic, che raggiunge quota 3 reti nella classifica marcatori. Al 15′ del secondo tempo la Virtus raggiunge il pareggio con il forte centrocampista offensivo Stefano D’Egidio.

Passano 10 minuti e, al 25′ del secondo tempo, il San Gregorio trova la rete del definitivo raddoppio e dell’importantissimo successo esterno con Lukasz Lenart, che conferma la candidatura della squadra aquilana alla promozione in Eccellenza.

Un importante successo, questo, che rappresenta il frutto della vera passione dei presidenti, dei dirigenti, dello staff tecnico e dei calciatori, che hanno come unico traguardo quello di portare avanti i veri valori educativi e formativi attraverso il calcio.

Pertanto, è auspicabile una sempre maggiore attenzione a questa importante e sana realtà aquilana da parte di sportivi, tifosi, operatori economici e rappresentanti istituzionali per creare, in sinergia, tutte le condizioni necessarie per raggiungere sempre più importanti traguardi sportivi: San Gregorio è, infatti, una frazione dell’Aquila!

 

Fonte: Dott. Renato Ventresca, Direttore Area Tecnica e Comunicazione (A.s.d. San Gregorio Calcio)

Nessun Commento

Inserisci un commento