Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2018
HomeTeramoCronaca TeramoGiulianova, il Centro sociale degli anziani dell’Annunziata diviene una realtà: presto l’inaugurazione

Giulianova, il Centro sociale degli anziani dell’Annunziata diviene una realtà: presto l’inaugurazione

Dopo una lunga attesa, si avvicina l’apertura del centro sociale per gli anziani: oggi la firma del contratto di locazione

Il nuovo Centro sociale anziani del quartiere Annunziata è realtà. Il sindaco Francesco Mastromauro ha infatti firmato oggi, 11 dicembre, il relativo contratto di locazione per i vani individuati al primo piano del Centro Commerciale “I Portici” in via Di Vittorio.

Ambienti ampi, di circa 150 metri quadrati, ma anche raggiungibili facilmente da chi ha difficoltà motorie grazie alla scala mobile“, dichiarano il sindaco e la vice con delega alle Politiche sociali Nausicaa Cameli.

Da oggi, quindi, terminano le procedure di individuazione, le trattative e gli adempimenti iniziati mesi fa per garantire agli anziani del quartiere una sede non solo adeguata ma anche moderna e funzionale. Un impegno preso e rispettato grazie a questa soluzione che – aggiungono Mastromauro e Camelirisolve i problemi nati con la necessità di trasferire la sede precedente in quanto sottoposta a sfratto e per l’impossibilità di utilizzare, a causa delle poltroncine fissate a terra, il nuovo auditorium del Centro socio-culturale di via dei Pioppi.

Un risultato, questo ottenuto grazie anche all’impegno del dirigente Donato Simeone, che ci riempie di orgoglio e che pensiamo soddisferà le esigenze dei frequentatori del Centro”.

Il sindaco Mastromauro, la vice Cameli e l’intera Amministrazione comunale invitano quindi i cittadini a partecipare all’inaugurazione ufficiale che si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 18.

Nessun Commento

Inserisci un commento