Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/19/2018
HomeMarsicaCulturaAvezzano: risate e commozione con la coppia Scarpati-Solarino in “Una Giornata Particolare”

Avezzano: risate e commozione con la coppia Scarpati-Solarino in “Una Giornata Particolare”

Applausi a scena aperta per Valeria Solarino e Giulio Scarpati, attori protagonisti dello spettacolo andato in scena sabato sera al Teatro dei Marsi

“Una Giornata Particolare”, adattamento teatrale del celebre capolavoro cinematografico del maestro Ettore Scola, ha convinto il pubblico marsicano per tutta la sua ora e mezza di durata. Emozionante nei suoi momenti più intimi e profondi ma anche coinvolgente nei passaggi più ilari, ha visto in Scarpati e Solarino due eccezionali interpreti, affiatati e ben calati nei panni dei rispettivi personaggi.

Il bilancio di questa prima parte della stagione è assolutamente positivo – dichiara il coordinatore della stagione di prosa, Lino Guanciale. Il teatro è sempre pieno e questo è merito del nostro pubblico, sempre numeroso, partecipe e entusiasta. Non poteva esserci inizio migliore. Dobbiamo continuare su questa strada per confermare i nostri progressi”.

L’appuntamento è per gennaio, quando il palcoscenico avezzanese ospiterà due grandi spettacoli. “Per Ciò Che E’ Stato” (Produzione: TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo; Attori: Antonello Fassari, Alessia Giangiuliani, Antonio Tintis, Mauro Santopiertro) e “Occident Express” (Produzione: Teatro Stabile dell’Umbria/officine della Cultura: Attori: Ottavia Piccolo, Enrico Fink).

Nessun Commento

Inserisci un commento