Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/17/2018
HomeTeramoCultura TeramoRoseto, tutto pronto per il Natale in città

Roseto, tutto pronto per il Natale in città

Un ricco programma di eventi animerà la città di Roseto dal 2 dicembre al 6 gennaio

“Un calendario molto interessante”, così l’assessore Bruscia definisce il programma degli eventi di Natale, frutto della collaborazione con tutte le associazioni di Roseto e la cooperativa Lo spazio delle idee.

Si tratta di una grande varietà di appuntamenti pensati anche per i più piccoli, dal pattinaggio su ghiaccio, alla sfilata di natale con l’accensione dell’albero e le presentazioni di libri per bambini, fino al selfie con Babbo Natale. Per poi proseguire con esposizioni fotografiche, convegni, percorsi enogastronomici, come quello in onore del “prodotto topico 2018“, concerti e Stu’ sotto le stelle con Accademia Dello Stu’, il torneo di carte più antico tipico montoriese. Ma ci sarà spazio anche per lo sport, ad esempio con Babbo canestro, senza tralasciare il presepe vivente itinerante e i mercatini di Natale.

Bruscia informa inoltre che è stata programmata l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali nelle domeniche di dicembre e che ci sarà la filodiffusione per le vie dello shopping, “Fiduciosi che anche queste iniziative possano contribuire ad aiutare l’economia cittadina e, di conseguenza, tutti i rosetani”.

Di seguito il programma completo

Nessun Commento

Inserisci un commento