Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2018
HomePescaraCronaca PescaraPescara, sabato un anno senza Jennifer: dalla messa alla fiaccolata, una sera nel suo ricordo

Pescara, sabato un anno senza Jennifer: dalla messa alla fiaccolata, una sera nel suo ricordo

A Pescara ci sarà Sabato 2 Dicembre l’anniversario della scomparsa di Jennifer Sterlecchini: alle 18.30 la messa per ricordarla, la sera una fiaccolata dalla Stazione Vecchia a Piazza Salotto

Sarà ricordata nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa, mentre la città è ancora dolorante come se questa fosse accaduta ieri, la giovanissima Jennifer Sterlecchini.

Alle 18.30, in occasione proprio dell’anniversario, la Chiesa del Beato Nunzio (in via Volta, a Pescara) terrà una messa dedicata alla ragazza, mentre immediatamente dopo, a partire dalle ore 20.00, una fiaccolata si svilupperà dalla Stazione Vecchia fino a Piazza Salotto, davanti a quella che era, per Jennifer, “la sua mattonella“.

A quel punto, ognuno dei presenti sarà libero di dedicare alla ragazza un gesto, un fiore o una semplice parola. Non va dimenticato, come precisato nell’appello rivolto dal fratello Jonathan e dalla mamma Fabiola, la bellissima azione dell’amico Dario Barbarossa, che in memoria di Jennifer ha scritto una canzone.

L’invito ad unirsi nel ricordo della giovane è stato rilasciato proprio dai familiari con un post su Facebook, che stanno continuando la loro battaglia al rito abbreviato in caso di femminicidio.

Centralmente si unisce nell’appello di Jonathan e di Fabiola ad essere presenti alla fiaccolata, per ricordare Jennifer e per far sentire il proprio supporto alla famiglia. 

Scritto da

Appassionato di scrittura, di calcio e, in generale, della vita. Percorso di studi in Giurisprudenza, poi giornalista presso l'Ordine d'Abruzzo. E' attualmente Direttore Editoriale di Centralmente e Centralmente Sport.

Nessun Commento

Inserisci un commento