Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/19/2018
HomePescaraCronaca PescaraMontesilvano, controlli agli extracomunitari: uno di loro viene espulso

Montesilvano, controlli agli extracomunitari: uno di loro viene espulso

Controlli straordinari a Montesilvano: gli agenti della Polizia di Pescara hanno comminato un ordine di espatrio ad un extracomunitario senza permesso

Nella mattinata di oggi, a Montesilvano, si è svolto un servizio straordinario d’interforze  con la finalità di rintracciare i cittadini extracomunitari non in regola e senza permesso di soggiorno, oltre che a soggetti dediti ad attività illecite.

L’attività, che era prevista da un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto Gerardina Basilicata, è stata coordinata con l’ordinanza emessa dal Questore di Pescara Francesco Misiti, e posta in essere dal personale della Polizia di Stato, dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano e da dipendenti della Polizia Municipale di Montesilvano.

L’attività si è svolta anche nella Pineta e nell’arenile del litorale cittadino, oltre che nella ben nota zona del caseggiato di via Ariosto. Nella circostanza sono stati rintracciati e controllati sei cittadini stranieri, di cui uno non in regola con la normativa di soggiorno; per lui, un senegalese, è stato formalizzato un ordine di abbandonare il territorio nazionale.

Nessun Commento

Inserisci un commento