Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/10/2018
HomePescaraCronaca PescaraChieti Scalo, mettono fuoco ad un ristorante prima ancora dell’inaugurazione

Chieti Scalo, mettono fuoco ad un ristorante prima ancora dell’inaugurazione

Incendio ad un ristorante ieri notte a Chieti Scalo: il locale doveva aprire tra pochi giorni, è stato cosparso di benzina sul tetto di legno.

E‘ stato cosparso di benzina sul tetto di legno, quindi vi hanno appiccato il fuoco: ai limiti del cinematografico la storia che, nella notte scorsa, ha segnato il destino di un ristorante non ancora aperto a Chieti Scalo.

Nonostante l’attentato incendiario sia stato fermato ancor prima che potesse consumarsi del tutto (un passante ha infatti dato l’allarme mentre le fiamme non erano ancora alte), resta lo shock e lo sconforto per quanto accaduto. Il locale sarebbe dovuto essere una braceria, si trova in via Pescara (una zona, tra l’altro, frequentata ampiamente dal giro universitario della città teatina).

Nonostante l’arrivo sul posto da parte dei Vigili del Fuoco sia stato molto tempestivo, più di una fonte testimonia di un incendio che non aveva preso del tutto vigore: sembra, infatti, che le fiamme fossero quasi spente al sopraggiungere dei pompieri.

Abbastanza concordanti, invece, le voci che vogliono alla base di tutto l’intento doloso e la matrice umana: sarebbe stata trovata, sul posto, la classica tanica di benzina utilizzata per l’attacco incendiario. Conduce le indagini al riguardo la Squadra Mobile e si è già attivato il distaccamento della Polizia Scientifica.

Nessun Commento

Inserisci un commento