Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/20/2018
HomeComunicati StampaSpoltore, tutto pronto per la notte dedicata a Bowie con Andy dei Bluvertigo

Spoltore, tutto pronto per la notte dedicata a Bowie con Andy dei Bluvertigo

Il 1 dicembre nella cittadina del pescarese il poliedrico artista sarà special guest del live degli Space Rebel. A seguire il suo personalissimo dj set

Tutto pronto per la “Bowie Night” che si terrà venerdì 1° dicembre al Loft 128 di Spoltore (Pe). Special guest della serata Andy dei Bluvertigo. Musicista, cantante e pittore, il poliedrico Andy, fondatore e seconda voce storica dei Bluvertigo, parteciperà prima al live degli Space Rebel (tribute band di David Bowie) e poi sarà protagonista assoluto di un imperdibile dj set.

L’evento interamente dedicato al Duca Bianco, organizzato da Loft 128 in collaborazione con Music Force nella persona di Emanuele La Plebe, vedrà la partecipazione di altri artisti abruzzesi, oltre agli Space Rebel, che interpreteranno alcuni brani di David Bowie.

Una serata piena quella del primo dicembre che si aprirà alle 22.30 con il live degli Space Rebel con un’incursione della guest star Andy che a seguire continuerà a mantenere caldo il pubblico del Loft 128, anche dopo il concerto, con un personalissimo dj set. Una carriera invidiabile, quella di Andy, artista a tutto tondo che nei primi anni Novanta fonda con Morgan i seguitissimi Bluvertigo. Attualmente è pittore, ideatore del laboratorio d’arte Fluon ma anche front man dal 2011 dell’omonima band, i Fluon.

Nessun Commento

Inserisci un commento