Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/12/2019
HomePescaraCronaca PescaraNuovo stadio Pescara, D’Alfonso: ” Progetto finanziario perfetto, la regione si impegnerà a ridurre i tempi”

Nuovo stadio Pescara, D’Alfonso: ” Progetto finanziario perfetto, la regione si impegnerà a ridurre i tempi”

Ha parlato in occasione della presentazione del progetto del nuovo stadio anche il Presidente della regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, che si è detto davvero soddisfatto per il nuovo programma sportivo.

Ieri in occasione della giornata dedicata alla presentazione del progetto del nuovo stadio del Pescara Calcio, che dovrebbe essere ultimato nel 2020, ha parlato anche il Presidente della regione Abruzzo Luciano D’Alfonso: “Come regione cercheremo di garantire il massimo supporto per agevolare la costruzione del nuovo impianto, tenteremo di snellire al massimo i tempi delle varie procedure. Sono rimasto colpito dal progetto economico, le modalità percorse dai finanziatori privati mi hanno fatto innamorare e di certo garantiranno un’ampia copertura. Non è solo un progetto calcistico, è un progetto ad ampio raggio che dovrà essere utile anche a scopo etico e morale. Lo sport dovrà diffondere valori di rispetto e lealtà alla collettività.”

Sono poi arrivate anche le dichiarazione del Ministro dello Sport, Luca Lotti, che si è detto orgoglioso della direzione che il calcio italiano sta seguendo: “Pubblica amministrazione e privato si sono uniti per dar vita ad un progetto serio ed è quello che dovrà succedere sempre più spesso nel mondo del calcio da qui ai prossimi anni. I tempi sono precisi e realistici, quest’investimento dovrà avere anche risvolti a livello economico e turistico.”

Scritto da

Nato il 19 settembre 1996 a Popoli (PE) si diploma nel 2015 presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona. Nello stesso anno comincia gli studi presso la facoltà di Lingue dell'università G.D'Annunzio. Dal 2017 collabora con Centralmente. Dall'anno seguente scrive per il prestigioso sito web FcInterNews.

Nessun Commento

Inserisci un commento