Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


03/30/2020
HomeCalcioSantarcangelo-Teramo: per i biancorossi è la prima di due trasferte di fila

Santarcangelo-Teramo: per i biancorossi è la prima di due trasferte di fila

In questo avvio di stagione il calendario non è stato molto benevolo con il Teramo, se è vero che i biancorossi nelle prime otto gare di campionato hanno affrontato ben sette formazioni che attualmente si trovano tra le prime dieci della classifica generale.

Pur avendo archiviato il suo tour de force con le principali big del torneo, i match futuri che attendono il Diavolo restano ugualmente molto complicati. Speranza e compagni adesso infatti sono attesi da una doppia trasferta consecutiva, al cospetto di squadre che – per motivi diversi, corsa salvezza o qualificazione play-off – vanno a caccia dei tre punti. Il primo di questi due impegni esterni è quello in programma domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18:30) nella tana del Santarcangelo, formazione che sta attraversando una fase di profonda crisi: i romagnoli infatti hanno raccolto un solo punto nelle ultime sette gare e sono reduci da un ko molto pesante, il 5-0 rimediato la settimana scorsa in casa del Sudtirol. Sul terreno di gioco del “Valentino Mazzola” mister Asta confermerà il 3-5-2 già visto nelle recenti uscite di campionato. Rispetto alla gara vinta sette giorni fa contro il Padova, ci potrebbe essere un’importante novità nell’undici di partenza biancorosso. E’ probabile infatti il ritorno tra i titolari di Giacomo Tulli (nella foto): il sacrificato di turno dovrebbe essere Riccardo Barbuti, che almeno inizialmente sembra destinato ad accomodarsi in panchina.

Santarcangelo-Teramo sarà diretta da Gianpiero Miele di Nola coadiuvato dagli assistenti Simone Amantea e Orazio Luca Donato, entrambi di Milano. Miele è al primo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 3 incontri con un bilancio di 2 segni “1”, 1 “X” e nessun “2”. Non ha precedenti con il Diavolo.

Nessun Commento

Inserisci un commento