Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/03/2020
HomeCalcioPresentazione Nona Giornata Promozione Gir.A

Presentazione Nona Giornata Promozione Gir.A

Nona giornata che è cruciale in questa prima parte di stagione nel girone A di Promozione, che vedrà la capolista Fontanelle impegnata nel big match casalingo contro la Virtus Teramo e altri match interessanti in testa e in coda; tutte le gare inizieranno alle 15,30, unico anticipo a sabato Cologna-Morro D’Oro.

Il match clou vedrà quindi il Fontanelle di mister Bizzarri difendere la vetta dall’assalto diretto della Virtus Teramo di mister Moro, ma nella lotta potrebbe comunque inserirsi la vicecapolista Pontevomano di mister Nardini, che punta alla vittoria ma non dovrà sottovalutare l’incontro con la sorpresa Pucetta di mister Giordani reduce da quattro vittorie consecutive.

Altro match interessantissimo per l’alta classifica l’anticipo tra il Cologna di mister Piccioni che vuole confermarsi ad alti livelli e il Morro D’Oro di mister Capitanio che vuole rientrare nel giro playoff dopo due sconfitte consecutive e, non da meno, è Piano della Lente-Sant’Omero, con entrambe le squadre che cercano punti per avvicinare le squadre che lottano per un posto al sole e allontanare la pericolosa zona playout.

Stesso discorso per il Mosciano di mister Brunozzi, in cerca di punti per scalare la classifica sul terreno della Nuova Santegidiese di mister Fabrizi in crisi di risultati, mentre il Mutignano di mister Macera cercherà di sfruttare il turno interno contro l’Alba Montaurei di mister Di Luigi in un momento di flessione per cercare di abbandonare la coda della classifica.

Anche per il Tossicia di mister Natali occasione interna per risalire la china contro il San Gregorio di mister De Angelis che però è avversario ostico che vuole recuperare il terreno perso dall’alta classifica, e il Notaresco di mister D’Ippolito, che cercherà di arginare il Celano di mister Ciaccia.

Infine probabile vittoria interna per il Luco di mister Giannini che ospita la Rosetana di mister Barnabei con l’intento di recuperare punti rispetto alla vetta della classifica.

Roberto Marchione

Nessun Commento

Inserisci un commento