Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/15/2017
HomePescara ChietiCronaca Pescara ChietiPescara: verrà realizzato un nuovo parcheggio a San Donato

Pescara: verrà realizzato un nuovo parcheggio a San Donato

 Blasioli: “Partiti oggi gli interventi dell’appalto quadro con la ditta Giuveter, per la città nuovi posti auto e moto. Finiti i lavori per lo scolmatore di viale Pindaro”

“Sono partiti oggi nel quartiere di San Donato i lavori relativi ad uno degli ultimi interventi che fanno parte dell’appalto quadro del Comune di Pescara con la ditta Giuveter.”

Lo afferma l’assessore ai lavori pubblici e il vicesindaco Antonio Blasioli, che prosegue: “Il progetto prevede la realizzazione di un parcheggio che si trova di fronte al Tigre di via San Marco, dell’estensione di 723 mq, oltre al rifacimento della rete fognaria a servizio del parcheggio e di un battuto che consentirà di ricavare altri 29 nuovi posti auto, più posti moto a servizio del quartiere.

Sempre oggi e con un giorno di anticipo rispetto al cronoprogramma dei lavori, sono inoltre terminati gli interventi relativi alla realizzazione dello scolmatore su viale Pindaro. La viabilità è stata ristabilita in anticipo rispetto a quanto previsto e la nuova opera consentirà di salvare dagli allagamenti la zona”.

 

Nessun Commento

Inserisci un commento