Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomeValle PelignaPolitica Cronaca Valle PelignaSulmona: il servizio Guardiania è passato alla Cooperativa Creaservice

Sulmona: il servizio Guardiania è passato alla Cooperativa Creaservice

In data odierna, dopo numerosi incontri e trattative, si è favorevolmente conclusa la questione inerente l’affidamento del servizio di guardiania presso il Comune di Sulmona

Il servizio, precedentemente affidato alla Coop. Satic è passato alla Coopertiva Creaservice (anch’essa di Sulmona) che si è aggiudicata l’appalto con il riassorbimento di n. 5 lavoratori della Coop. Satic.

Il servizio, che partirà il prossimo 2 ottobre, prevede l’impiego di n. 2 unità presso Palazzo San Francesco e n. 6 unità presso i locali del Servizio Trasporti Urbani ubicati in località La Valletta.

In tutto saranno impiegate n. 8 dipendenti con un aumento di 3 unità rispetto al precedente assetto.

Esprimono piena soddisfazione i rappresentanti sindacali, i rappresentanti delle due cooperative, il Sindaco Casini e l’Assessore regionale al Lavoro Andrea Gerosolimo che hanno fortemente sostenuto l’iter finalizzato al salvataggio dei posti di lavoro delle 5 unità della Coop. Satic che rischiavano di restare fuori dal sevizio.

Un risultato importante raggiunto grazie alla disponibilità di tutti i soggetti interessati che hanno lavorato in piena sintonia per garantire il mantenimento dei posti di lavoro.

Nessun Commento

Inserisci un commento