Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/12/2017
HomeCalcioPescara, senti Bàez: “Mi trovo bene. Qui per vincere”.

Pescara, senti Bàez: “Mi trovo bene. Qui per vincere”.

L’attaccante ex Fiorentina è convinto che il Pescara possa fare una grande stagione e arrivare a successi importanti già da quest’anno.

Sono solo tre le presenze collezionate da Jaime Bàez in questo inizio campionato, ma l’urugaiano sembra avere già le idee molto chiare sul futuro prossimo del Delfino. Intervistato in giornata nella sala conferenze del Pescara, l’attaccante classe ’95 ha da subito chiarito il suo rapporto con il tecnico: ” Zeman da molta importanza al lavoro delle ali. Nelle nostre idee di calcio devono avere un ruolo fondamentale in tutte le occasioni della squadra. Io posso adattarmi sia a sinistra che a destra, l’importante è seguire le direttive del mister”.

Ha poi proseguito parlando degli obiettivi stagionali dei biancazzurri, sottolineando che tutta la squadra rema in un’unica direzione, quella che porta alla Serie A. Poi alla domanda sulle difficoltà della rosa in queste prime giornate ha risposto: “Di sicuro è difficile analizzare quello che è successo in queste prime giornate. Neanche noi sappiamo perchè quando siamo in vantaggio poi non riusciamo a tenere alta la concentrazione, ma stiamo lavorando per migliorare.”

Un Bàez dunque convinto che il Pescara possa lottare per la promozione in Serie A, nonostante un’inizio di campionato piuttosto altalenante.

Gianluca De Vincentis

Nessun Commento

Inserisci un commento