Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/12/2017
HomePescara ChietiLa Prefettura di Pescara comunica l’Assemblea Plenaria di domani per la Conferenza Permanente Provinciale

La Prefettura di Pescara comunica l’Assemblea Plenaria di domani per la Conferenza Permanente Provinciale

Domani 26 settembre 2017, alle ore 9.30, è convocata presso la Prefettura di Pescara la seduta annuale dell’Assemblea plenaria della Conferenza permanente provinciale.

Domani 26 settembre 2017 alle ore 9.30 è convocata presso la Prefettura di Pescara la seduta annuale dell’Assemblea plenaria della Conferenza permanente provinciale.

Alla presenza del Presidente del Tribunale e del sig. Procuratore della Repubblica di Pescara, con l’intervento dei vertici delle Forze di Polizia, il Presidente della Provincia, il Sindaco del comune Capoluogo, i Sindaci dei maggiori comuni e i responsabili di tutte le Amministrazioni dello Stato operanti nella provincia, con il contributo dei rappresentanti provinciali delle Organizzazioni Sindacali, approfondiranno temi di ampio respiro e di comune interesse quali l’apertura del nuovo anno scolastico, l’organizzazione scolastica provinciale anche in relazione alle condizioni strutturali degli edifici che ospitano i plessi scolastici, le iniziative per garantire la sicurezza delle nuove generazioni nella navigazione nello cyber spazio; il tema della sicurezza pubblica, della sicurezza urbana, della sorveglianza dei territori e la sicurezza nei posti di lavoro.

Sono all’ordine del giorno anche approfondimenti di alcuni istituti giuridici di particolare attualità quali la conferenza dei servizi e i piani anticorruzione nei comuni.

L’incontro con gli organi di stampa, salvo i consueti scatti fotografici a inizio lavori, avverrà al termine della seduta, previsto per le ore 12.00 circa.

Fonte: Ufficio Stampa Prefettura di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento