Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomePescara ChietiCronaca Pescara ChietiPescara, gli agenti della Municipale intervengono per spegnere un incendio

Pescara, gli agenti della Municipale intervengono per spegnere un incendio

Tre agenti della Polizia Municipale intervengono per sedare le fiamme sviluppatesi in una palazzina vicina al Comando. Teodoro: “Un plauso alla prontezza dell’intervento”

L‘Assessore alla Polizia Municipale di Pescara, Gianni Teodoro, ha rilasciato una comunicazione per congratularsi con tre dei suoi uomini. Questi, con coraggio, sono intervenuti per evitare il divampare delle fiamme in un avvio d’incendio. Ecco le sue parole:

Voglio ringraziare i tre agenti della Polizia Municipale che nel primo pomeriggio di oggi sono intervenuti per evitare un incendio. Si tratta del maggiore Giorgio Mancinelli e degli agenti Stefano Ferrante e Alessandro Ortolano che richiamati dalle richieste di aiuto che provenivano da una palazzina residenziale ubicata proprio dietro il comando della Polizia Municipale, hanno scavalcato il recinto e una volta sul posto hanno contribuito a spegnere un incendio provocato per cause non doloseIn casa c’era solo un minore, un ragazzo adolescente che appena si è reso conto del fumo che si è sviluppato sul balcone dove pare giacessero dei cartoni, ha chiesto aiuto. La sua richiesta è stata sentita dagli agenti che si trovavano nel Comando che hanno anche avvisato i Vigili del Fuoco. Una volta sul posto gli agenti hanno utilizzato gli estintori per evitare che le fiamme si propagassero. Le fiamme non sono di natura dolosaA loro va il grazie dell’Amministrazione per la grande attenzione e impegno che mettono nel controllo del territorio”.

Nessun Commento

Inserisci un commento