Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeCalcioPromozione Gironi A e B, ecco la Quarta Giornata

Promozione Gironi A e B, ecco la Quarta Giornata

Quarta Giornata dei Gironi di Promozione A e B, tutte le gare si giocheranno domenica

Quarta giornata di andata nei gironi A e B di Promozione, senza anticipi al sabato e con la sola Virtus Teramo-Cologna che si giocherà domenica alle 15 a differenza di tutte le altre gare che inizieranno alle 15,30.

Nel girone A match sulla carta semplici per il San Gregorio di mister De Angelis che vuole risalire la china dopo un avvio in cui ha raccolto meno di quanto previsto e che ospiterà il fanalino di coda Pucetta di mister Giordani, e per il Luco di mister Giannini che dopo un avvio altalenante cercherà di ritrovare la giusta marcia contro il Mutignano di mister Macera finora non entusiasmante.

Interessantissimo il match tra l’Alba Montaurei di mister Di Luigi e il Morro D’Oro di mister Capitanio, che sono all’inseguimento del terzetto di testa e vogliono proseguire nel bel cammino portato avanti finora.

Cercherà il riscatto dopo un avvio a corrente alternata la favorita della vigilia Virtus Teramo di mister Moro che però dovrà fare molta attenzione ai finora scatenati giovani del Cologna di mister Piccioni ancora a punteggio pieno; altrettanto interesse suscita l’incontro tra il Celano di mister Ciaccia che cercherà di far valere la legge del campo amico contro il Sant’Omero di mister Pennesi finora ad ottimi livelli.

Chiamate a due match esterni in cui potrebbero provare il colpo, ma dalle mille insidie, le altre due capolista Fontanelle che farà visita alla Nuova Santegidiese e Pontevomano che si recherà su terreno del Mosciano.

La Rosetana di mister Bernabei cercherà di schiodarsi dal fondo della classifica contro il Piano della Lente che ha già dimostrato di aver assimilato la categoria e che vuole ottenere altri punti importanti infine il Notaresco di mister D’Ippolito, partito non benissimo, ospiterà il Tossicia di mister Natali che dopo un avvio tremendo per il ritardo nel costruire la squadra sembra che pian piano stia trovando il ritmo giusto.

Nel girone B non dovrebbe avere problemi a proseguire la sua marcia solitaria in vetta l’Ortona che ospiterà la Virtus Pratola, così come il Casalbordino dovrebbe spuntarla in casa contro i Palombaro.

Possibili vittorie interne anche per la Val di Sangro che cercherà di rilanciarsi in casa contro il Raiano e per il Real Treciminiere di mister Di Marzio, che però dovrà fare attenzione al Castiglione Valfino di mister Appignani che hanno avuto un buon inizio di stagione.

Match clou di giornata quello che vedrà il Villa 2015 ospitare il Delfino Flacco Porto con le due squadre che vogliono allungare nelle zone alte; incontro che suscita parecchio interesse anche quello che vedrà il Sulmona ospitare il Fossacesia ancora imbattuto per cercare di risalire posizioni.

Match da tripla quello tra il Bucchianico e il Piazzano che vogliono conquistare altri punti importanti per il prosieguo, mentre la Fater Angelini dopo aver subit la prima sconfitta avrà un compito meno facile di quanto si pensi contro lo Sportland Celano di mister Petrini che pur se finora ha raccolto poco ha comunque mostrato una buona verve.

Infine il Passo Cordone di mister Castellano va alla caccia della vittoria esterna sul terreno del fanalino di coda Casolana di mister Anzivino per cercare di continuare a propria corsa verso le posizioni più importanti di classifica.

Roberto Marchione

Nessun Commento

Inserisci un commento