Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeCalcioPordenone-Teramo: i biancorossi nella tana della capolista

Pordenone-Teramo: i biancorossi nella tana della capolista

Il Teramo lancia il guanto di sfida alla capolista. Domenica (ore 14:30) i biancorossi sono di scena sul campo del Pordenone, squadra che con 10 punti comanda la classifica del girone B di Serie C

Quello del “Bottecchia” è un match sulla carta proibitivo per gli uomini del patron Campitelli che però hanno il morale alto dopo il primo successo stagionale ottenuto – non senza fatica – nel precedente turno di campionato. Per il match nella tana della battistrada il tecnico biancorosso Antonino Asta sta valutando la possibilità di cambiare modulo tattico. Bacio Terracino non è al meglio della condizione, al suo posto potrebbe giocare Soumaré (nella foto). Nel 4-4-2 di partenza l’ex Avellino agirebbe nel ruolo di esterno destro di centrocampo. Possibile anche l’inserimento dal primo minuto di Graziano, con Varas dirottato sull’out di sinistra. Infine sono assai probabili i recuperi di Amadio e Barbuti che hanno entrambi smaltito i problemi fisici accusati nell’ultimo mese. I due potrebbe partire dalla panchina.

L’arbitro. Pordenone-Teramo sarà diretta da Paride De Angeli di Abbiategrasso coadiuvato dagli assistenti Antonio Vono di Soverato e Maurizio Cartaino di Pavia. De Angeli è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 16 incontri con un bilancio di 6 segni “1”, 7 “X” e 3 “2”. Vanta un precedente con il Diavolo: lo scorso 23 dicembre 2016 Teramo-Lumezzane finì 1-1.

Nessun Commento

Inserisci un commento