Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomeComunicati StampaPiogge e disagi alla viabilità, le segnalazioni dell’Osservatorio Antimafia su Monteodorisio

Piogge e disagi alla viabilità, le segnalazioni dell’Osservatorio Antimafia su Monteodorisio

Disagi alla viabilità e ai residenti

Ogniqualvolta che viene giù la pioggia, l’ area della circonvallazione di Monteodorisio viene invasa dal fango, creando problemi alla circolazione e soprattutto disagi ai residenti, mettendo a rischio l’incolumità perché rendendo il suolo viscido è molto scivoloso. Tante le lamentele dei residenti per un disagio che coinvolge qualsiasi persona che deve percorrere quella strada, l’unica che permette di spostarsi altrove e di uscire dal paese.

Il signor Nicola Generoso dell’Osservatorio Antimafia Abruzzo è intervenuto a seguito di una serie di lamentele pervenute da qualche cittadino al fine di essere aiutato, rispondendo che questo problema non e’ legato  solo ad una pioggia torrenziale, ma si verifica ogni volta che piove. La strada, infatti, diventa un fiume e come tale trasporta lla terra. Da anni accade questo e nessuno prende iniziative al fine di risolvere questo disastro.

Generoso chiede a nome di tutti i cittadini e residenti all’amministrazione e al sindaco cosa pensano di fare al fine che questo disastro non accada più, in modo da  dare delle risposte concrete a tutti i cittadini e soprattutto a tutti residenti. Al fine di calmare l’agitazione dei residenti preoccupati per quello che accade in caso di pioggia interviene l’Osservatorio Antimafia, che anche con l’ ausilio dei social è sempre pronto a sostenere i cittadini in difficoltà mettendo loro stessi in gioco a titolo gratuito.

NICOLA GENEROSO – OSSERVATORIO ANTIMAFIA ABRUZZO

Nessun Commento

Inserisci un commento