Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/12/2017
HomeCalcioPescara Calcio, oggi il Delfino giocherà in casa della Cremonese

Pescara Calcio, oggi il Delfino giocherà in casa della Cremonese

Oggi match molto impegnativo per gli abruzzesi contro la Cremonese di mister Attilio Tesser. Zeman dovrà invertire la rotta negativa di questo inizio campionato.

Sarà uno dei match più difficili di queste prime sei giornate per il Pescara quello di oggi, dovendo affrontare in Lombardia la compagine di Attilio Tesser. La squadra neo-promossa ha stupito tutti gli spettatori di questa Serie B fino ad ora, ottenendo 7 punti nelle prime 5 giornate. La squadra dell’ex tecnico del Novara sta però facendo registrare una flessione di risultati nelle ultime settimane: arriva infatti dalla sconfitta col Bari e dal pareggio in casa col Carpi.

I grigiorossi hanno dimostrato di non avere degli schemi offensivi ancora troppo rodati ma hanno fatto vedere un’ottima organizzazione di squadra accompagnata da un equilibrio invidiabile. La formazione odierna prevede il solito 4-4-2 con centrocampo a rombo. In attacco ci sarà capitan Brighenti coadiuvato da un rientrante Paulinho. Per i biancazzurri ci sarà invece il solito 4-3-3 con Capone e Del Sole di nuovo ai lati di Pettinari. In difesa ci sarà Bovo al fianco di Coda visto l’infortunio di Perrotta.

Nessun Commento

Inserisci un commento