Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeTeramoCronaca TeramoConcerto di solidarietà della Coralità CAI per le zone del sisma

Concerto di solidarietà della Coralità CAI per le zone del sisma

Sabato 23 settembre alle ore 18:00 presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo concerto dei cori del Club Alpino Italiano a favore delle popolazioni terremotate.

 

La Presidenza Nazionale del Club Alpino Italiano insieme al Centro Nazionale di Coralità del Cai, si è resa promotrice dell’iniziativa “Quattro Concerti di Solidarietà nelle Zone del Sisma”.

In Abruzzo è stata scelta la Sezione Cai teramana “Gran Sasso” che ospiterà la manifestazione il prossimo 23 settembre alle ore 18:00 presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo con il sodalizio alle popolazioni colpite dal terremoto unendo le voci dei tre Cori Cai, quello di Sondrio, de L’Aquila e di Lanciano.

“In quattro Regioni diverse saranno i cori del Club Alpino Italiano a portare una voce unica, che non è solo quella del CAI ma di tutta la nostra società” dichiara il segretario Cai Teramo, Luigi Pomponi, “per trasmettere il bisogno di far capire che tornando lì desideriamo aiutarli a ricominciare in fretta e a non perdersi d’animo”.

Nel corso della serata il Coro di Sondrio consegnerà dei fondi raccolti dalla beneficienza alla “Croce Verde Onlus” di Valle Castellana.

Un’iniziativa di rilevanza nazionale e di notevole importanza dove interverranno, oltre che i componenti del Cai Centrale, Regionale e sezionali limitrofe, molti sindaci dei comuni colpiti dal sisma e numerose autorità locali.

 

Nessun Commento

Inserisci un commento