Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomeMarsicaCronaca MarsicaAvezzano, giuramento in comune per sei nuovi capitreno

Avezzano, giuramento in comune per sei nuovi capitreno

Il vicesindaco ha portato gli auguri e i migliori auspici per il futuro da parte anche del sindaco Gabriele De Angelis e di tutta l’amministrazione comunale di Avezzano

Silvia D’Amico, Alessia De Luca, Iuri Di Benedetto, Bruno Liberati, Riccardo Pezzopane, Andrea Pompa, sono i nuovi capitreno che questa mattina hanno prestato giuramento all’interno della sala consiliare del Comune di Avezzano.

I sei giovani, neoassunti Trenitalia e accompagnati dal tutor Lorenzo Narciso, hanno giurato ‘di osservare lealmente le leggi e le altre disposizioni vigenti nel territorio della Repubblica’, davanti al vicesindaco Emilio Cipollone e sono diventati così pubblici ufficiali.

Il vicesindaco ha portato gli auguri e i migliori auspici per il futuro da parte anche del sindaco Gabriele De Angelis e di tutta l’amministrazione comunale di Avezzano.

Oggi siete accolti in una sala che rappresenta la storia di questa città”, ha detto il vicesindaco Cipollone, “con il prosciugamento del lago del Fucino e con la rinascita che Avezzano ha avuto dopo il terremoto. Sarà questo per voi un punto di inizio favorevole. Le porte del Comune per i giovani rimarranno sempre aperte e vi aspettiamo per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. Sono certo che saprete mettervi a disposizione dei cittadini e dei viaggiatori, portate a loro rispetto e sono certo che loro sapranno portarlo a voi”.

Nessun Commento

Inserisci un commento