Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeCalcioEccellenza, la presentazione della Quarta Giornata

Eccellenza, la presentazione della Quarta Giornata

Subito in campo l’Eccellenza per la quarta giornata

Quarta giornata nel campionato di Eccellenza, pronto a vivere il suo primo turno infrasettimanale stagionale che si giocherà interamente mercoledì 20 settembre alle 15.

Il big match di giornata vedrà opposte il Sambuceto e la Torrese, coi padroni di casa di mister Tatomir che sembrano essere entrati in forma e andranno all’assalto degli ospiti di mister Narcisi che vorranno proseguire la loro corsa al vertice; match dagli alti contenuti che si prevede anche a Penne dove i padroni di casa di mister Giandomenico ospitano il Capistrello di mister Iodice, co entrambe le squadre che cercheranno il riscatto rispetto alla gara di domenica per riproporsi in zone più alte di classifica.

Non da meno sarà la gara che vedrà l’Alba Adriatica di mister D’Eugenio, uscita abbastanza bene da un calendario iniziale terrificante, ospitare l’Acquaesapone di mister Del Gallo, finora capolista a sorpresa ma meritatamente; match da tripla anche per lo Spoltore di mister Ronci che ospiterà il Real Giulianova di mister Piccioni con le due squadre partite sotto le attese e vogliose di risalire la china.

Anche il Chieti di mister Aielli vuole risalire posizioni in classifica ma non dovrà sottovalutare la trasferta sul campo dell’Amiternina di mister Angelone che viene dal colpaccio di Capistrello, mentre vuole confermare la buona partenza il Miglianico di mister D’Ambrosio ospite del fanalino di coda San Salvo finora poco incisivo.

Appaiono equilibrate le sfide che vedranno opposte la giovane Rc Angolana di mister Rachini al Martinsicuro di mister DI Fabio, con le due squadre che vogliono provare lo spunto per lanciarsi verso zone più alte di classifica, ma anche il match tra il River Chieti 65 di mister Marchetti e il Cupello di mister Carlucci che si giocheranno importanti punti per il prosieguo del camminno verso la salvezza.

Infine la terza capolista Paterno di mister Torti non dovrebbe avere problemi a regolare il Montorio 88 di mister De Feudis proseguendo la sua marcia in vetta.

Roberto Marchione

Nessun Commento

Inserisci un commento