Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomeCalcioPucetta, il nuovo d.t. è l’ex-Avezzano Calcio Antonello Cellini

Pucetta, il nuovo d.t. è l’ex-Avezzano Calcio Antonello Cellini

L’A.S.D. Pucetta ha ingaggiato il nuovo d.t., Antonello Cellini. Viene dall’Avezzano Calcio e da lui passeranno gran parte delle decisioni necessarie per la salvezza della squadra 

LA.S.D. Pucetta ha annunciato un nuovo ingresso in società. Si tratta dell’ex direttore sportivo dell’Avezzano Calcio, Antonello Cellini. Nella serata di ieri, dopo una riunione con il vice presidente Roberto Cotturone e il direttore sportivo Ugo Petitta, è stato ratificato l’accordo con l’ex dirigente biancoverde che si metterà subito al lavoro per dare il suo contributo alla causa del Pucetta. Nella giornata di oggi ci sarà la presentazione del dirigente alla squadra.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo d.t.: “Voglio ringraziare il vicepresidente Roberto Cotturone e il direttore sportivo Ugo Petitta per la fiducia che mi hanno dimostrato, nel senso che mi hanno chiamato subito dopo le mie dimissioni dall’Avezzano. La fiducia che sento è importantissima, ecco perché l’accordo è stato trovato velocemente e senza problemi.

Fonte: Ufficio Stampa Pucetta A.S.D.

Nessun Commento

Inserisci un commento