Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeCalcioPromozione, Girone A: cade ancora il Pucetta, trionfo Montaurei

Promozione, Girone A: cade ancora il Pucetta, trionfo Montaurei

Terza sconfitta in campionato per il Pucetta che non riesce a portare a casa punti. Tre reti bastano all’Alba Montaurei per liquidare gli avezzanesi

Terza sconfitta in campionato per il Pucetta che non riesce a portare a casa punti. A dir la verità nel primo tempo la formazione di mister Giordani scende in campo con un buon approccio, ma di pericoli alla porta di Merlini non se ne vedono. A rompere gli equilibri giunge il terzo rigore in tre partite fischiato contro e Fusco sigla il vantaggio ospite. I gialloblù si innervosiscono, e non riescono ad impensierire Merlini. Nella seconda frazione di gioco due errori individuali permettono a Fusco di siglare la tripletta. Il Pucetta si sveglia troppo tardi e con Sergio Idrofano sigla il primo storico gol in Promozione a venti minuti dalla fine. Da quel momento in poi i gialloblù ci provano a riacciuffare la gara, ma al ’90 Bisegna si fa parare il rigore da uno strepitoso Merlini che blinda la vittoria all’ASD Alba Montaurei sul risultato di 1 a 3.
L’inizio di questo campionato non è facile per il Pucetta, ma ora non è il momento di piangersi addosso. Bisogna solo lavorare in silenzio e guardando avanti.

IL TABELLINO

PUCETTA: Colella, Di Girolamo, Mahmoud (27’st M. Idrofano), Di Giamberardino, Di Fabio, Bisegna, Cordischi (36′ Incerto) Paolini, S. Idrofano, Cannatelli (27′ Giovagnorio), Muzi (36′ Angelosante)
A disp. Ranalletta, M. Idrofano, Angelosante, Incerto, Giovagnorio, Bartoloni, Salvati proietti
Allenatore: Gianluca Giordani
———————————————-
ALBA MONTAUREI: Merlini, Rodomonti, Di Tommaso, Aristeo, Padovani, Fiorile, Di Giuseppe, Ruscioli, Fusco, Cosmi (32′ D’Angelo), Matani (38′ Di Giandomenico).
A disp. Faye Mbaye, Di Giandomenico, D’Angelo, Di Matteo, Lucantoni, Di Giulio, Di Giamberardino
Allenatore: Bruno Di Luigi

ARBITRO: Ferdinando Carluccio della sezione di L’Aquila
ASSISTENTE1: Alessandro Morelli di Pescara
ASSISTENTE2: Mirco Fonzi di L’Aquila

MARCATORI: 17′ rig. Fusco, 4′ st Fusco, 18′ st Fusco, 23′ st S. Idrofano

AMMONITI: 17′ S. Idrofano, Paolini, Di Tommaso, Padovani, Muzi, Rodomonti.
ESPULSI: nessuno

Nessun Commento

Inserisci un commento