Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomeTeramoCronaca TeramoMalore in strada. Muore l’ex assessore del Bim, Luigi Pizzuti

Malore in strada. Muore l’ex assessore del Bim, Luigi Pizzuti

Ritrovato a terra questa mattina nei pressi di  Viale Cavour a Teramo e trasferito poi in ospedale, scompare il Segretario del PD di Campli.

 

Disteso a terra, in stato di incoscienza e con una ferita alla nuca, è stato trovato lungo viale Cavour a Teramo, questa mattina intorno alle 7, Luigi Pizzuti, noto dipendente dell’Arap, presidente della Pro Loco di Floriano e segretario del Pd di Campli, già assessore della giunta del Bim Vomano-Tordino.

L’uomo, che non aveva documenti con sé, è stato identificato un’ora dopo il ritrovamento del corpo. Secondo una prima ricostruzione, Pizzuti ogni mattina era abituato a percorrere qualche chilometro a piedi prima di recarsi al lavoro ed avrebbe accusato un malore, molto probabilmente un attacco cardiaco. Sebbene in un primo momento si sia ipotizzata un’aggressione, vista la ferita alla testa, gli accertamenti successivi avrebbero chiarito che nella caduta si sarebbe procurato la lesione alla nuca. Cordoglio ed incredulità a Campli e nella vicina Floriano che conosceva l’uomo dai molteplici impegni istituzionali e sociali.

Nessun Commento

Inserisci un commento