Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeVasto - LancianoEventi Vasto LancianoArrivano a Vasto Gabriele Cirilli , Cinzia Leone e gli artisti del progetto solidale “Uno Spot Per l’Abruzzo”

Arrivano a Vasto Gabriele Cirilli , Cinzia Leone e gli artisti del progetto solidale “Uno Spot Per l’Abruzzo”

Anteprima Nazionale dello spot “Mamma che silenzio” con la regia di Pierluigi Di Lallo

 

Giovedì 28 settembre alle ore 18.30, nella meravigliosa cornice dei Giardini D’Avalos di Vasto,  verrà presentata l’iniziativa sociale “Uno spot per l’Abruzzo”, lanciata dal regista Walter Nanni, e che ha coinvolto autori, attori, filmmaker,  addetti del mondo del cinema e della televisione, che hanno messo a disposizione il proprio impegno per raccontare all’Italia e al mondo la straordinaria bellezza dell’Abruzzo.

Saranno presenti gli attori Gabriele Cirilli e Cinzia Leone, tra i primi artisti a sostenere con grande entusiasmo il progetto solidale.

“Uno Spot Per l’Abruzzo” che ha già ottenuto grande attenzione da media nazionali e internazionali, verrà raccontato dagli stessi autori: sarà proiettato, inoltre, in  anteprima nazionale, sul maxi schermo allestito per l’occasione, il nuovo spot girato sulla Costa dei Trabocchi con la regia di Pierluigi Di Lallo, dal titolo “Mamma che silenzio”, con protagonisti proprio la Leone e Cirilli.

Durante l’incontro pubblico, che vedrà la presenza delle massime autorità istituzionali regionali, ci sarà un vero e proprio talk show con protagonisti alcuni imprenditori che rappresentano l’Abruzzo nel mondo e con i rappresentanti delle associazioni di categoria: una testimonianza diretta sulla storia, sui sogni, sulle difficoltà e sulle potenzialità  dell’economia abruzzese.

L’Amministrazione comunale di Vasto, con l’occasione di questo prestigioso evento, consegnerà la “Sirenetta d’Argento” 10 abruzzesi che si sono distinti nel campo della cultura, delle arti, del turismo, del lavoro e del sociale. L’opera “La Sirenetta d’Argento” s’ispirata alla statua della bagnante che domina il litorale di Vasto.

Interverrà alla manifestazione e concluderà l’evento il dott. Gianni Letta.

Nessun Commento

Inserisci un commento