Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomePescara ChietiCronaca Pescara ChietiOmicidio a Montesilvano, 21 enne ucciso con un colpo di pistola al volto

Omicidio a Montesilvano, 21 enne ucciso con un colpo di pistola al volto

Il ragazzo è stato assassinato questa notte mentre si trovava in un Pub Ristorante assieme ad alcuni amici

E’ scioccante quello che è avvenuto questa notte in un locale di Montesilvano.

Attorno alle ore 02:50, un ragazzo di 21 anni A.B., è stato assassinato mentre si trovava seduto al tavolino di un Pub-Ristorante assieme ad alcuni amici.

A compiere l’agguato, un uomo col volto coperto che si è introdotto frettolosamente all’interno del locale, e ha eseguito il colpo rapidamente, sparando al ragazzo in volto con un fucile.

Era inequivocabile il terrore che si era diffuso fra le poche persone presenti all’interno e all’esterno del locale, mentre il ragazzo veniva soccorso da un’ambulanza. Purtroppo però, a nulla è servito l’intervento del 118: il giovane era morto sul colpo.

I testimoni hanno raccontato alle Forze dell’Ordine che l’omicida è fuggito a piedi dopo aver effettuato l’agguato, ma gli agenti non escludono che possa essere fuggito con un’auto parcheggiata a pochi metri dal locale, guidata da un complice: solo i video delle telecamere di sorveglianza chiariranno quanto accaduto.

Ad occuparsi del caso sono i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara e Montesilvano, che hanno già un sospetto su quale possa essere il movente dell’omicidio: si sospetta infatti, che il 21 enne assassinato sia stato coinvolto nella criminalità organizzata del posto, in quanto era già noto alla Polizia per dei precedenti.

A sostegno di tale tesi giunge un episodio avvenuto poche ore prima dell’omicidio: le telecamere hanno ripreso il giovane litigare animatamente con alcuni uomini all’interno dello stesso locale in cui ha perso la vita.

Il giovane lascia una famiglia, una moglie e una figlia di appena 5 mesi.

Nessun Commento

Inserisci un commento