Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/15/2017
HomeMarsicaCronaca MarsicaAvezzano: il centenario Eduardo cavallaro riceve una targa di riconoscimento

Avezzano: il centenario Eduardo cavallaro riceve una targa di riconoscimento

La presidente Iride Cosimati ha consegnato una targa di riconoscimento a Eduardo Cavallaro, per complimentarsi, a nome di tutta l’amministrazione comunale, del traguardo raggiunto

Ieri, nella sala consiliare di Avezzano, si è tenuta una cerimonia dedicata al centenario Eduardo Cavallaro, con cui l’amministrazione comunale ha voluto complimentarsi e offrirgli un merito.

E’ stata quindi consegnata al signor Cavallaro, una targa di riconoscimento, su cui si poteva leggere la scritta: “Al signor Eduardo Cavallaro, il sincero augurio per il raggiungimento del traguardo dei 100 anni, che siano un bagaglio di storia e di cultura da tramandare non solo ai propri cari ma anche a tutta la città di Avezzano”.

Durante la cerimonia, il signor Cavallaro è stato invitato a raccontare alcuni spezzoni di vita vissuta che lo hanno segnato, e ha emozionato tutti i presenti con i racconti che riguardavano la prima guerra mondiale e la conseguente prigionia.

Cavallaro ha anche rivolto alcune parole ai giovani, incitandoli a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita.

Conclusa la cerimonia, Eduardo ha festeggiato assieme alla famiglia nel parco di Piazza Torlonia, un posto che ha sempre frequentato fin da quando era bambino.

Nessun Commento

Inserisci un commento