Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/15/2017
HomeSportAltri SportL’ASD Pallamano Lions Teramo ingaggia Davide Barbuti

L’ASD Pallamano Lions Teramo ingaggia Davide Barbuti

A pochi giorni dallo storico esordio nella massima serie di pallamano maschile, l’ASD Pallamano Lions Teramo, comunica di aver ingaggiato il giocatore Davide Barbuti

 

Nato a Teramo il 6 Aprile 1994, il neo atleta biancorosso è un centrale – terzino che arriva dalla NHC Proger Teramo, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di A2. Ha iniziato a giocare a pallamano all’età di 10 anni ed ha svolto tutta la trafila giovanile con le squadre teramane. Il suo talento è stato riconosciuto anche a livello nazionale visto che è stato convocato, più volte, con la Nazionale Under 18 ed Under 21.

“Ho ricevuto la chiamata da parte della società ed in particolar modo dal presidente Salvatore Faragalli – sottolinea Davide Barbuti – ho sposato il loro progetto anche perché è futuristico e si basa, principalmente, sulla crescita dei giovani e la teramanità. Sicuramente l’avventura della serie A1 è affascinante. Il campionato si presenta difficilissimo, siamo una neopromossa che, però, ha costruito un organico in grado di ben figurare. Sul mercato sono stati fatti interventi con giocatori d’esperienza”.

Davide Barbuti è pronto ad esordire in biancorosso nel match di sabato sul campo del Romagna Imola.

Nessun Commento

Inserisci un commento